Telefono: +39 351 534 6330  |  Email: info@platinumsquare.it

10 motivi per investire a Dubai

Ecco a voi 10 motivi per investire a Dubai, nell’immobiliare ma non solo.

Ecco le 10 ragioni principali per cui Dubai è un ottimo posto per investire e perché è emerso come uno stile di vita e una destinazione immobiliare preferita dagli investitori di tutto il mondo:

  1. Alto rendimento locativo

Dubai offre uno dei rendimenti locativi più alti al mondo. Rispetto alle destinazioni immobiliari globali, il costo di acquisto è più basso a Dubai, mentre genera un rendimento locativo più alto.

  1. Popolazione in crescita

Dubai è una delle città in più rapida crescita del mondo, con una crescita della popolazione del 1000% in soli 40 anni. Dal 2017, Dubai ha circa 3 milioni di residenti, la maggior parte dei quali sono espatriati da oltre 190 paesi. Si prevede che questo raddoppierà nel prossimo decennio. *(fonte – www.dsc.gov.ae)

  1. Infrastruttura di classe mondiale

Dubai è una città moderna, di classe mondiale, con grattacieli da record, megamalls vivaci e infrastrutture di trasporto ad alta tecnologia. La metropolitana di Dubai è la rete metropolitana senza conducente più lunga del mondo e la città è ancora in rapida espansione in vista dell’Expo 2020.

  1. Tax-Free e Freehold

Secondo la legge sull’IVA degli Emirati Arabi Uniti, tutto ciò che è progettato per viverci, come la propria casa, è considerato residenziale ed è del 0% di IVA. La prima fornitura di immobili residenziali entro tre anni dal completamento è anche dello 0% di IVA.

  1. Sicuro e stabile

Gli Emirati Arabi Uniti sono uno dei paesi più sicuri del mondo. Il World Economic Forum ha classificato gli Emirati Arabi Uniti come il terzo paese più sicuro del mondo. Le iniziative proattive del governo e un sistema stabile di legge e ordine, attirano espatriati da tutto il mondo a Dubai.

  1. Regolamenti forti

Dubai ha una forte agenzia immobiliare e di regolamentazione (RERA) che applica un quadro rigoroso di norme e regolamenti. Le politiche trasparenti dei diritti degli investitori e stimolano la crescita a lungo termine del settore.

  1. Hub dell’aviazione

Dubai è situato strategicamente con quasi il 70% della popolazione mondiale entro 8 ore di volo. Questo rende l’aeroporto internazionale di Dubai l’hub di passeggeri internazionali più trafficato al mondo, con quasi 85 milioni di persone in transito nel 2017.

  1. Turismo in piena espansione

Con safari nel deserto adrenalinici, lussuose pause termali, mega centri commerciali, affascinanti incontri con la fauna selvatica, skydive ad alto numero di ottani ed esilaranti corse nei parchi acquatici, Dubai ha qualcosa per tutti.

  1. Visto per investitori immobiliari

Gli investitori che acquistano una proprietà a Dubai superiore a 1 milione di AED (272.294 dollari) possono richiedere il Property Investor Visa. Questo visto rinnovabile per investitori immobiliari permette all’investitore di ottenere un documento d’identità emiratino, una patente di guida degli Emirati Arabi Uniti e di sponsorizzare la famiglia.

  1. Eventi sportivi di livello mondiale

Dubai è la sede dei più prestigiosi eventi sportivi del mondo, che mettono la città sotto i riflettori globali durante tutto l’anno. Questi includono il primo campionato di golf – Omega Dubai Desert Classic, Dubai Tennis Championships, Dubai Rugby Sevens, e Dubai World Cup – una delle corse di cavalli più ricche del mondo.

Sogni Dubai? Sogni un investimento immobiliare a Dubai? Un investimento Immobiliare Luxury in Italia? In Grecia? Contatta Platinum Square!

Platinum Square: è possibile contattarci tramite i seguenti canali ufficiali:

  • Tramite email a info@platinumsquare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.