Telefono: +39 351 534 6330  |  Email: info@platinumsquare.it

A Dubai sorgerà il primo hotel galleggiante al mondo!

Dubai si conferma capitale mondiale per innovazione tecnologica e realestate turistico e da investimento. L’hotel (con ville private) sarà pronto già nel 2023!

Dubai: Il Kempinski Floating Palace, un hotel di lusso, sta aprendo una destinazione galleggiante a Dubai. Intorno all’hotel, 12 altre ville di lusso galleggianti sono raggruppate con la possibilità di navigare verso altri ancoraggi.

Lo sviluppo di lusso è ancorato vicino a Jumeirah Beach Road. Il Kempinski Floating Palace ha 156 camere e suite. Gli ospiti possono arrivare in motoscafo o direttamente con le loro barche. L’edificio principale di questo palazzo galleggiante è strutturato in quattro parti. È collegato al centro da una piramide di vetro e offre il lusso di un hotel a 5 stelle. I ristoranti gourmet e le aree per banchetti punteggiano l’hotel.

Le 12 ville di lusso, collegate da pontoni, sono in parte in vendita ma anche in affitto per gli ospiti dell’hotel.

L’edificio principale di questa struttura galleggiante è diviso in quattro parti. È collegato al centro da una piramide di vetro e offre tutte le caratteristiche di un hotel a 5 stelle. “Siamo lieti di poter offrire ai nostri ospiti di Dubai una tale prima esperienza a partire dal 2023, il progetto altamente innovativo di Seagate Shipyard convince”, ha detto Bernold Schroeder, CEO del gruppo Kempinski e presidente della Kempinski AG.

Le ville di lusso hanno un design di alta qualità, costruire su due piani con una terrazza sul tetto e una piscina Infinity. Con opzioni di due, tre e quattro camere da letto, le ville includono anche camere per l’equipaggio e il personale, nonché soggiorni interni ed esterni. Navigando a una velocità massima di 6 miglia nautiche, le ville sono dotate di pannelli solari e sono progettate per essere ecologiche.

Foto e notizia originale a questo link

Sogni Dubai? Sogni un investimento immobiliare a Dubai? Un investimento Immobiliare Luxury in Italia? In Grecia? Contatta Platinum Square!

Platinum Square: è possibile contattarci tramite i seguenti canali ufficiali:

  • Tramite email a info@platinumsquare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.