Telefono: +39 351 534 6330  |  Email: info@platinumsquare.it

Altro record per Dubai: il casinò più grande del mondo

Confermato il primo casinò degli Emirati Arabi Uniti, sarà più grande di Las Vegas: Rapporto

Il casinò si troverà nel prossimo mega hotel Wynn Marjan

Il Wynn Marjan di Ras Al Khaimah ospiterà il primo casinò degli Emirati Arabi Uniti, secondo quanto riportato giovedì dalla pubblicazione gemella di Arabian Business, Hotelier Middle East.

Secondo Hotelier, Ras Al Khaimah sta attualmente scrivendo le leggi sul gioco d’azzardo per il casinò, utilizzando come base le normative di Singapore e degli Stati Uniti, e il Wynn Marjan sta pianificando le sue operazioni di casinò nell’emirato.

“Non vogliamo certo costruire il casinò in modo insufficiente”, ha dichiarato Craig Billings, amministratore delegato di Wynn Resorts, durante l’incontro di questa settimana per i guadagni del terzo trimestre del 2022, secondo quanto riportato da Hotelier. “La componente del casinò, in cui almeno per un certo periodo di tempo opereremo per conto nostro, il che la rende piuttosto eccitante, si preannuncia più grande di Wynn Las Vegas, ma con numerose sacche di energia e compressione”.

Dovrebbe aprire nel 2026 a Ras Al Khaimah, ospiterà un casinò di circa 18.500 m². Ciò lo renderebbe uno dei 10 casinò più grandi al mondo e quasi il doppio della proprietà di Wynn a Las Vegas.

Secondo quanto emerso nel corso del terzo trimestre, Wynn sta puntando molto sul progetto, con Billings che ha dichiarato che il progetto ha “un’opportunità di ritorno molto alta per noi, come ci aspettiamo”. E quindi, al momento, è proprio su questo che si concentrano i nostri sforzi di progettazione e sviluppo”.

Il resort sarà situato a Dream Island, un’area inutilizzata sull’isola Marjan di Ras Al Khaimah. Sarà l’unico resort di Dream Island. I piani di sviluppo di Al Marjan, visionati da Hotelier Middle East, hanno confermato che l’area ospiterà il “Wynn Integrated Resort”.

L’autorità per lo sviluppo del turismo dell’emirato ha già creato una divisione specifica per la regolamentazione dei resort integrati, con un nuovo Dipartimento per la regolamentazione dell’intrattenimento e del gioco d’azzardo per “considerare il paesaggio sociale, culturale e ambientale dell’emirato e coprire le licenze, la tassazione, le procedure operative e le tutele per i consumatori”, secondo RAKTDA.

“La priorità principale di questa nuova divisione è quella di creare un quadro solido che garantisca un gioco responsabile a tutti i livelli”, si leggeva in un comunicato della RAKTDA.

Incredibile a Dubai: nasce un ministero nel Metaverso? - Platinum Square Real estate
investire in sicurezza a dubai

Sogni Dubai? Sogni un investimento immobiliare a Dubai? Un investimento Immobiliare Luxury in Italia? In Grecia? Contatta Platinum Square!

investire in sicurezza a dubai (3)
investire in sicurezza a dubai

Platinum Square: è possibile contattarci tramite i seguenti canali ufficiali:

  • Tramite email a info@platinumsquare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.