Telefono: +39 351 534 6330  |  Email: info@platinumsquare.it

Come e perché investire nell’immobiliare a Dubai in sicurezza?

Una delle città più multiculturali, belle e prospere del mondo, Dubai vanta splendide attrazioni storiche, architettura futuristica, infrastrutture all’avanguardia, diversità culturale, un’economia in rapida crescita e una visione incomparabile. Ecco perché migliaia di investitori locali e internazionali credono che sia un’opportunità d’oro investire a Dubai.

Come e perché investire nell’immobiliare a Dubai in sicurezza? Dubai – Fatti e cifre.

Attira 15,93 milioni di visitatori all’anno. Un gateway che collega 2,4 miliardi di consumatori in tutto il Medio Oriente, il subcontinente indiano e l’Africa orientale. La prima città al mondo per la spesa dei visitatori, pari a 30,8 miliardi di dollari. Rimpatrio del 100% del capitale investito e del profitto totale guadagnato. 100% di proprietà di imprese straniere permessa.

Quali sono i migliori settori d’investimento a Dubai?

Dubai è considerata la capitale degli investimenti del Medio Oriente – e per buone ragioni. Dubai è la destinazione più cosmopolita del mondo, con circa l’83% della sua popolazione composta da residenti stranieri.

Per avere un’opportunità di investimento di successo a Dubai, è necessario capire quali settori sono maturi per investire: Real Estate, investimenti nell’immobiliare a Dubai!

Anche se il mercato immobiliare di Dubai, come gran parte del mondo, ha visto un lento progresso nei primi mesi della pandemia di COVID-19, sta rimbalzando fortemente nel finale 2021 e in previsione anche in questo 2022. Questo può essere dovuto al rilascio di un vaccino e al rinnovato interesse degli investitori nel settore immobiliare in Medio Oriente

Dato che la popolazione di Dubai sta aumentando su base annua, il settore immobiliare di Dubai è il modo perfetto per massimizzare i vostri profitti da investimenti a basso tasso.

Perché gli investimenti immobiliari a Dubai sono popolari?

La rapida evoluzione di Dubai in una delle più grandi città del mondo è guidata dal suo status di uno dei più – e forse anche il più – importante centro d’affari del Medio Oriente, nonché dalla sua industria turistica in piena espansione.

Un’infrastruttura all’avanguardia, beni altamente lucrativi e un ambiente normativo di prima classe hanno reso Dubai una delle destinazioni di investimento più ricercate al mondo. La città mira a diventare il luogo più visitato del mondo entro il 2025, il che significa che questo è il momento migliore per investire nella sua fiorente industria residenziale e alberghiera. L’investimento nelle proprietà di Dubai è aperto a chiunque nel mondo. Questo significa più fondi nel mercato degli investimenti e una maggiore liquidità dei beni. I prezzi degli immobili a Dubai sono accessibili rispetto ad altri centri turistici e d’affari in tutto il mondo e il potenziale di ulteriore crescita è illimitato.

Investire in immobili a Dubai offre una fonte stabile di reddito, che può fluttuare ma non scomparire del tutto, a differenza dei dividendi delle azioni e degli interessi sui conti di deposito. I buoni investimenti immobiliari a Dubai possono offrire rendimenti ottimi da locazione che, in base alla tipologia dell’immobile e della zona, possono variare dal 5 al 10%. Inoltre, l’investimento immobiliare a Dubai servirà anche come una buona copertura contro l’inflazione. Gli immobili a Dubai hanno un valore residuo, che non scenderà mai a zero, a differenza dei beni del mercato azionario. Come investitore immobiliare a Dubai, avrete più controllo sulla dimensione, la natura e i tempi degli investimenti!

TI PIACEREBBE INVESTIRE A DUBAI IN SICUREZZA? CONTATTACI SUBITO. CLICCA QUI

Come e perché investire nell'immobiliare a Dubai in sicurezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.