Il condo hotel Palma Mysuites: il connubio ideale tra hotel e seconda casa.

Il Condo Hotel Palma Mysuites: il connubio ideale tra hotel e seconda casa.​

by Platinum Square

Il Condo Hotel Palma Mysuites: il connubio ideale tra hotel e seconda casa

I vantaggi esclusivi di Palma Mysuite: la formula “no stress - no cost”

Il Condo Hotel rappresenta una soluzione vantaggiosa e sicura per gli investitori che desiderano massimizzare i profitti derivanti da un immobile a reddito senza le incombenze che questo naturalmente comporta. Palma incrementa i benefici di un Condo Hotel tradizionale con formule esclusive mirate ad offrire al cliente un’esperienza unica che combina i servizi di un hotel di lusso e l’intimità della propria casa.

Di seguito i principali vantaggi di un investimento in un Condo Hotel Palma Mysuite:


Palma si occupa di tutte le operazioni di gestione ordinaria e straordinaria dell’immobile, facendosi carico anche dei costi che queste comportano. Una formula “no stressno cost” che annulla tutti gli oneri derivanti da una seconda casa di tipo tradizionale, dalle spese condominiali ai lavori di manutenzione.


Il proprietario delle suite può usufruire dell’immobile fino ad 8 settimane l’anno, con piena libertà di pianificazione del proprio soggiorno.
Non solo, il proprietario di un qualsiasi immobile in una struttura Palma può soggiornare in un hotel Palma e sua scelta, indipendentemente da dove sia ubicato l’appartamento da lui acquistato, e variare la sua destinazione a sua discrezione, in base alle sue necessità e ai suoi desideri.


Quando l’immobile non è occupato dal proprietario, Palma lo propone al pubblico come camera d’hotel, gestendo totalmente l’aspetto ricettivo.


Il proprietario dell’immobile percepisce da Palma un rendimento fisso che varia dal 3% a 4 % in base al numero di settimane in cui utilizza effettivamente l’appartamento delle 8 stabilite dal contratto.


Mentre occupa il suo immobile, il proprietario può usufruire di tutti i servizi messi disposizione dell’hotel, ivi compresi la reception, il concierge, il parcheggio custodito, la pulizia giornaliera dell’appartamento/suite, il room service e poi, in base alle amenità offerte dalle diverse strutture, piscina, spa, servizio di ristorazione ecc.


Allo scadere dei 10 anni dall’acquisto dell’immobile il proprietario può decidere di rinnovare il contratto con Palma oppure tenere l’immobile come semplice seconda casa perdendo la possibilità di utilizzare i servizi offerti dall’hotel.


Infine, il proprietario ha la facoltà di rivendere la sua unità immobiliare in qualsiasi momento.

Scopri i prezzi e richiedi la disponibilità!