Telefono: +39 351 534 6330  |  Email: info@platinumsquare.it

Damac Lagoons: “Lagune” di ispirazione mediterranea con gondole e spiagge!

Damac; altro progetto incredibile nell’immobiliare luxury a Dubai: Damac Lagoons! Partite le vendite!

Dubai: Hussain Sajwani non è sicuramente uno che aspetta quando c’è una tendenza del mercato immobiliare in cui entrare. Il boss di Damac sta facendo proprio questo, con il lancio di una comunità residenziale multifase a Dubailandia.

E sta aggiungendo gite in gondola e caffè sull’acqua per addolcire le prospettive della destinazione per un probabile acquirente. Proprio così, ‘Damac Lagoons’ prevede di ricreare gli elementi visivi di otto città/paesi mediterranei, tra cui Venezia e il Marocco. Le ville e le case a schiera saranno sparse intorno a lagune d’acqua con “spiagge di sabbia bianca.

“Il concetto di vita comunitaria è in rapida evoluzione Damac mira ad anticipare e soddisfare le preferenze dei nostri clienti, offrendo loro tutto ciò di cui hanno bisogno”, ha detto Sajwani in una dichiarazione. “Abbiamo fissato la barra alta con i servizi offerti nelle nostre comunità Damac Hills e Damac Hills 2”.

Questa è la seconda volta che Damac e Sajwani arrivano sul mercato con un nuovo progetto nelle ultime settimane – prima c’è stato il lancio della torre a marchio Cavalli a Dubai Marina.

La costruzione del Damac Lagoons richiederà dai tre ai quattro anni. Le vendite sono iniziate il 1 novembre.

La stagione dei lanci offplan è tornata a Dubai – i più grandi nomi del settore come Emaar e Nakheel, Damac e Majid Al Futtaim Properties hanno avuto nuovi lanci o rilasci. Gli acquirenti stanno rispondendo, dato che la quota di vendite offplan a Dubai ha superato il 40% dopo essersi aggirata intorno al 20% un anno fa.

Anche Damac ha beneficiato della ripresa, come evidenziato dal miglioramento dei numeri di vendita per i suoi precedenti progetti Dubailand.

Damac – Investimento immobiliare Luxury? Sogni un investimento immobiliare a Dubai? In I Italia? In Grecia? Contatta subito Platinum Square!

Platinum Square è a vostra disposizione, è possibile contattarci tramite i seguenti canali ufficiali:

  • Tramite email a info@platinumsquare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.