Telefono: +39 351 534 6330  |  Email: info@platinumsquare.it

Dubai: da settembre 2022 nuove regole sui visti

Una delle più grandi revisioni del sistema di residenza dei visti degli Emirati Arabi Uniti negli ultimi anni è stata annunciata.

Con un’importante revisione delle norme sui visti gli Emirati Arabi Uniti permetteranno ai visitatori e ai vacanzieri di entrare e rimanere per un massimo di 60 giorni come standard. Le nuove regole entreranno in vigore da settembre.

Il nuovo sistema di ingresso e residenza mira ad attrarre e trattenere talenti globali e lavoratori qualificati da tutto il mondo.

I visitatori che arrivano negli Emirati Arabi Uniti potranno rimanere per il doppio del tempo rispetto a prima, creando una maggiore flessibilità e permettendo loro di esplorare tutto ciò che questa nazione ha da offrire.

Per i visitatori che viaggiano qui e che potrebbero volerlo considerare come un posto dove vivere o lavorare in futuro, raddoppiare la quantità di tempo che possono rimanere qui offre loro una possibilità molto maggiore di assaporare tutte le sfumature del vivere qui.

La tempistica di queste opportunità di visto è certamente da accogliere con favore, arrivando in un momento in cui l’industria dei viaggi e del turismo si sta riprendendo da un crollo di due anni reso necessario dalle misure di salute pubblica per contrastare la pandemia del coronavirus.

Il traffico aereo sta riprendendo, con il solo aeroporto di Dubai che dovrebbe vedere circa 60 milioni di passeggeri passare attraverso il suo terminal quest’anno. Abu Dhabi sta vivendo una simile ripresa robusta nel numero di passeggeri.

Questo certamente aggiungerà slancio a un settore dei viaggi che si sta ancora crogiolando nel bagliore della pubblicità internazionale generata dal successo degli Emirati Arabi Uniti nell’ospitare l’Expo 2020.

Ma questi cambiamenti nei visti permetteranno anche ai residenti che vivono qui di essere in grado di ospitare visite a lungo termine da amici e famiglie, creando forti legami con le famiglie e favorendo un maggiore senso di appartenenza qui.

Questo nuovo regime di visti fornisce anche un’opportunità per i potenziali investitori di trascorrere più tempo qui, dando uno sguardo più lungo e più profondo ai meravigliosi vantaggi economici che gli EAU hanno per le imprese e i produttori.

Poter trascorrere più tempo negli EAU favorirà le relazioni d’affari, consentendo agli imprenditori e agli investitori di avere tutto il tempo necessario per creare reti e relazioni chiave per far crescere le imprese e creare posti di lavoro. E permette a chi cerca lavoro di trovare lavoro qui.

Con una miriade di eccellenti istituzioni accademiche e università che offrono corsi di livello mondiale, permettere agli studenti di venire e visitare per periodi più lunghi offre loro anche il tempo necessario per valutare i corsi e le opportunità di ricerca offerte dai college e dagli istituti di istruzione negli EAU.

Questi nuovi visti sono un cambiamento di gioco, dando ai visitatori più tempo per capire e apprezzare appieno i molti vantaggi che gli EAU hanno da offrire.

fonte gulfnews.com

dubai miglior destinazione turismo per famiglie (2)
Non solo la capitale degli “investimenti immobiliari”! Dubai è stata classificata come la migliore destinazione per le vacanze in famiglia nel 2022!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.