Telefono: +39 351 534 6330  |  Email: info@platinumsquare.it

Dubai è la 1°a scelta per i viaggiatori nel mondo (TripAdvisor)

Dubai è la destinazione n. 1 nei 2022 Tripadvisor Travellers’ Choice Awards, con Londra prima in Europa e seconda in generale e Las Vegas, il posto più “alto” negli Stati Uniti.

I vincitori sono stati determinati in base alla qualità e alla quantità di recensioni e valutazioni specifiche per ogni sottocategoria del premio da parte dei viaggiatori su Tripadvisor per alloggi, ristoranti e cose da fare nelle destinazioni di tutto il mondo nei 12 mesi tra il 1° novembre 2020 e il 31 ottobre 2021.

Londra è incoronata la destinazione numero uno in Europa e seconda in assoluto, mentre il resto della top five comprende Cancun, Messico (terzo); Bali, Indonesia (quarto), e l’isola greca di Creta (quinto). La destinazione americana più alta è Las Vegas, che si trova al 25° posto.

Altre destinazioni popolari che entrano nella top 10 sono Roma (sesta), Cabo San Lucas in Messico (settima), la capitale turca di Istanbul (ottava), Parigi (nona) e Hurghada in Egitto (decima).
Il resto della top 10 europea è composta da Barcellona (sesto), Tenerife (settimo), Corsica (ottavo), Edimburgo (nono) e Firenze (decimo).

Come mai Dubai ha ottenuto questo grande risultato?

Dubai diventa il luogo più valutato e più amato del mondo certamente per meriti strutturali importantissimi! Justin Reid, direttore dei media, delle destinazioni e dei viaggi di Tripadvisor, ha dichiarato al portale: “Dubai è salita lentamente nei ranghi dei Travellers’ Choice Awards di Tripadvisor negli ultimi anni, e ora nel 2022 prende la corona di destinazione numero uno più popolare al mondo”.

Una città ultramoderna, Dubai ha praticamente tutto: spiagge dorate, ristoranti di classe mondiale e splendidi hotel. Aggiungendo inoltre che essere classificata dai viaggiatori di tutto il mondo come la migliore implica che Dubai ha ottenuto recensioni stellari dei viaggiatori in tutti i suoi settori turistici.

Il settore del turismo ha subito un duro colpo in tutti i continenti a causa delle restrizioni di viaggio imposte sulla scia della pandemia dallo scoppio del coronavirus. Dubai, tuttavia, è riuscita ad attrarre visitatori da tutte le parti del mondo nell’ultimo anno, e “si è distinta come il luogo preferito dove andare in un anno in cui avevano davvero bisogno di emozioni”.

Sogni Dubai? Sogni un investimento immobiliare nel Burj khalifa? Contatta Platinum Square!

Platinum Square: è possibile contattarci tramite i seguenti canali ufficiali:

  • Tramite email a info@platinumsquare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.