Telefono: +39 351 534 6330  |  Email: info@platinumsquare.it

Incentivi per investimenti a Dubai e negli Emirati: info importanti

Gli Emirati Arabi Uniti – si legge in un articolo su wam.ae – sono diventati la destinazione preferita per le aziende di tutto il mondo grazie al loro ambiente di investimento ideale insieme alla loro infrastruttura avanzata e sofisticata, ha affermato una donna d’affari pakistana Anum Baqai, direttrice di Onlinist.com, un’agenzia digitale boutique a servizio completo con sede a Dubai, in un’intervista esclusiva con l’Agenzia di stampa degli Emirati (WAM).

Baqai conferma che gli Emirati Arabi Uniti offrono molti incentivi e strutture agli investitori stranieri. “La posizione distinta, le infrastrutture avanzate, nonché la sicurezza politica, economica e la stabilità sociale hanno reso gli Emirati Arabi Uniti un pioniere nell’attrarre investitori”.

Baqai, che è anche vicepresidente del Comitato per l’emancipazione delle donne nel Consiglio d’affari pakistano con sede a Dubai, ha affermato che il suo ruolo è sostenere le donne, in particolare le pakistane, nell’investire negli Emirati Arabi Uniti e aiutarle a costruire partnership e promuoversi meglio. Ha aggiunto che il governo degli Emirati Arabi Uniti ha lanciato diverse iniziative volte a sostenere gli investitori e ad aiutarli a superare le sfide importanti come quelle causate dalla pandemia di COVID-19.

Ha inoltre evidenziato le misure adottate dagli Emirati Arabi Uniti per trovare soluzioni a lungo termine, come il rilascio di un visto di residenza d’oro, che rappresenta un’importante opportunità che rafforzerebbe la fiducia degli investitori e aumenterebbe gli investimenti nel Paese.

“Le nuove leggi sulla residenza che consentono agli stranieri di possedere pienamente i progetti hanno rafforzato la nostra fiducia nel Paese. Molti investitori da tutto il mondo vengono a Dubai per investire e queste decisioni hanno avuto un impatto positivo sulla comunità imprenditoriale e porteranno a molti risultati in futuro”.

Un investimento immobiliare a Dubai quindi è “tutelato” non solo dalla garanzia stessa del ritorno di alcuni immobili di prestigio (a proposito per conoscere tutte le opportunità di investimento vi invitiamo a collegarvi all’account Instagram di PlatinumSquare) ma anche da una più larga “vision” espressione del governo emiratino. Una sorta di “tutela statale” che fa da traino per gli investitori da tutto il mondo.

INTERESSATO ALLE NOSTRE OPPORTUNITA’ SUL MONDO DEGLI INVESTIMENTI IMMOBILIARI DI LUSSO A DUBAI? CONTATTACI TRAMITE QUESTO MODULO E TI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.