Telefono: +39 351 534 6330  |  Email: info@platinumsquare.it

Palm Jumeirah a Dubai: singolo investimento record per 80 milioni!

Mukesh Ambani (investitore indiano) ha appena battuto il record di immobili residenziali di Dubai con l’acquisto di una villa a Palm Jumeirah da 80 milioni di dollari

Dubai è sicuramente la più nota delle sette monarchie per gli occidentali. Quando gli occidentali pensano a Dubai, probabilmente immaginano una metropoli sabbiosa e ricca di petrolio. Ed è vero! Negli ultimi decenni Dubai ha investito centinaia di miliardi di dollari in progetti che sperano di diversificare il suo piccolo emirato dal petrolio e dal gas naturale in un polo turistico e di lusso. Dubai ha costruito decine di hotel a cinque stelle e l’hotel più alto del mondo, il Burj Khalifa. Il Burj Khalifa è alto circa il doppio della Torre Eiffel e dell’Empire State Building.

Uno dei progetti più ambiziosi di Dubai è una serie di isole artificiali costruite al largo della costa del Golfo Persico. Una di queste isole artificiali si chiama Palm Jumeirah.

La Palm Jumeirah ospita migliaia di abitazioni, circa 30 hotel di lusso, un sistema di monorotaia e sette centri commerciali. Per quanto riguarda gli hotel, Jumeirah ospita un Fairmont, un St. Regis, un Waldorf Astoria e, soprattutto, un Atlantis.

Se ne avete la possibilità, vi consigliiamo vivamente di acquistare una delle lussuose ville della comunità recintata di Jumeirah. Ma è meglio agire in fretta! Il settore immobiliare dell’isola è in fibrillazione, con centinaia di milioni di dollari provenienti da investitori stranieri.

Secondo un recente rapporto di Bloomberg, uno di questi investitori stranieri è il miliardario indiano Mukesh Ambani.

Mukesh avrebbe appena pagato 80 milioni di dollari per una proprietà sulla spiaggia dell’isola, stabilendo così un record immobiliare residenziale per tutta Dubai.

La casa ha 11 camere da letto e 46.000 metri quadrati. La proprietà appena acquistata da Mukesh, secondo quanto riferito, è di 30.000 metri quadrati con 10 camere da letto. La casa nel video era in vendita per 60 milioni di dollari. Quindi, in qualche modo, Mukesh ha pagato 20 milioni di dollari in più per una proprietà che è più piccola di 16.000 metri quadrati rispetto a quella che state per vedere. La casa di Mukesh deve essere estremamente lussuosa.

Ambani avrebbe acquistato la casa per il figlio minore Anant Ambani. Questo secondo due fonti vicine all’affare segreto, che non è stato confermato pubblicamente né da Ambani né dalla sua società.

Il prezzo di acquisto di 80 milioni di dollari è ben lungi dall’essere l’unica spesa che Ambani sta sostenendo per acquisire la proprietà. Restano altri milioni per personalizzare la proprietà e migliorarne le caratteristiche di sicurezza.

Sogni Dubai? Sogni un investimento immobiliare a Dubai? Un investimento Immobiliare Luxury in Italia? In Grecia? Contatta Platinum Square!

Platinum Square: è possibile contattarci tramite i seguenti canali ufficiali:

  • Tramite email a info@platinumsquare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.