Telefono: +39 351 534 6330  |  Email: info@platinumsquare.it

Consulenze

News da Platinum Square

  • 14/01/2022 – Altro incarico per Platinum Square in Serie A

Si è conclusa ieri, con la firma dell’atto presso il notaio Vincenzo Coppa, in via Cesare Battisti a Scafati, la vendita del pacchetto societario della Salernitana al giovane imprenditore Danilo Iervolino.
Una sfida che ha visto come protagonisti noi di Platinum Square, società di consulenza immobiliare di lusso con sede in Italia e a Dubai.
Gli “attaccanti” di questa particolare partita sono stati Edoardo Stanchi, amministratore di Platinum Square Real Estate, e Sergio Alberti, socio fondatore di Platinum Square che coordina e gestisce l’operatività della società negli emirati.
Con la chiusura di questa complessa operazione, la squadra di Platinum Square si afferma come un network di professionisti multidisciplinari che riesce ad offrire ai suoi clienti consulenze specializzate ad alti livelli non solo nel mercato degli immobili di lusso ma anche in molti altri settori, da quello legale al gestionale, fino appunto all’ambito sportivo. E i risultati si vedono da subito. Grazie a questo traguardo, infatti, un’altra importante e storica società di calcio di Serie A ci ha incaricato di seguire la cessione della stessa. Questo a dimostrazione impegno, passione e professionalità sono sempre sinonimo di una squadra vincente. Al momento non possiamo rivelare i dettagli ma sappiate che il team di Platinum Square è pronto ad affrontare questa nuova sfida quindi continuate a seguirci per rimanere informati sulle nostre consulenze specializzate.

Platinum Square consulenze sportive Serie A

  •  13/01/2022 – Comunicato Salernitana

Si è conclusa oggi, con la firma dell’atto presso il notaio Vincenzo Coppa, in via Cesare Battisti a Scafati, la vendita del pacchetto societario della Salernitana al giovane imprenditore Danilo Iervolino, che nel pomeriggio farà una conferenza stampa al “Caffè Motta”, main sponsor della squadra, con in call il sindaco di Salerno.
Una sfida che ha visto come protagonisti noi di Platinum Square, società di consulenza immobiliare di lusso con sede in Italia e a Dubai.
Gli “attaccanti” di questa particolare partita sono stati Edoardo Stanchi, amministratore di Platinum Square Real Estate, e Sergio Alberti, socio fondatore di Platinum Square che coordina e gestisce l’operatività della società negli emirati.
Con la chiusura di questa complessa operazione, la squadra di Platinum Square si afferma come un network di professionisti multidisciplinari che riesce ad offrire ai suoi clienti consulenze specializzate ad alti livelli non solo nel mercato degli immobili di lusso ma anche in molti altri settori, da quello legale al gestionale, fino appunto all’ambito sportivo.

Cessione Salernitana Iervolino

Consulenze e Intermediazioni Business / Sport e calcio

Platinum Square è nota come società specializzata nel Luxury Real Estate internazionale ma il suo team di visionari ha da tempo deciso di espandere il suo gioco ben oltre i confini del mercato immobiliare di lusso.

Grazie all’esperienza multidisciplinare dei suoi membri, la squadra di Platinum Square riesce ad offrire ai suoi clienti consulenze specializzate ad alti livelli nel settore legale, gestionale e non solo.

Un esempio, apparentemente atipico dato il settore di riferimento, ma che riteniamo l’emblema della nostra pluridisciplinarità, è la nostra ultima esperienza di consulenza nel settore dello sport che ci ha visti protagonisti la scorsa estate della gestione della procedura “Salernitana-trust-federazione italiano Giuoco calcio” per l’iscrizione al Campionato di Serie A della squadra e in questi giorni della vendita del pacchetto societario al giovane imprenditore Daniele Iervolino (fondatore della Università Telematica Pegaso poi venduta a un fondo di investimento internazionale).

Operazioni complesse e di alto livello che sono state possibili grazie al grande lavoro di mediazione di Edoardo Stanchi, amministratore di Platinum Square Real Estate, coadiuvato dalla equipe legale della società.

“Il cliente è il punto focale della nostra mission” afferma Sergio Alberti, uno dei soci fondatori della società che, insieme ai partner Emiratini, coordina e gestisce la parte operativa di Dubai.

“Per questo motivo noi di Platinum Square non consideriamo la consulenza come un servizio accessorio ma un’attività concreta fondamentale per poter offrire a chi si rivolge a noi un servizio completo ed efficiente, consolidato da anni di esperienza sul campo del nostro team specializzato”.

Passione. Ecco cosa costituisce l’avvio del nostro lavoro e in ogni fase ci accompagna.

Hai qualche domanda?